DE.CO.S.S.

Defensive combat for security system
 
 
Il Progetto UN.C.L.E. (Unarmed Combat for Law Enforcement) ha riscosso grande successo tra le forze dell'ordine e le istituzioni militari; tuttavia, a parte rarissime eccezioni, ha lasciato fuori dalla formazione numerose persone che svolgono attività complementari nel campo della sicurezza.
Per questo motivo il Maestro Maltese ha ideato un progetto, che fornisce agli operatori di sicurezza privata una formazione di altissimo livello, prendendo come modello il Progetto UN.C.L.E. e adattandolo, ovviamente,  alle esigenze specifiche dei suddetti operatori.

Come per il Progetto UN.C.L.E., non si tratta solo di apprendere le fondamentali tecniche e strategie della difesa personale ma anche di imparare ad adottare misure di prevenzione e sicurezza.

Il programma del progetto è arricchito dalla partecipazione di diversi addetti ai lavori, che hanno fornito la loro esperienza e competenza professionale. Primo fra tutti il Maestro Noro Loris, che dirige entrambi i progetti ( Progetto UN.C.L.E. e De.Co.S.S.) a livello nazionale e che sta conquistando la fiducia di numerose amministrazioni pubbliche.
I due progetti sono in costante evoluzione ed il programma viene periodicamente aggiornato dopo che è stato verificato e approvato dal caposcuola e dal dirigente nazionale.

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode